Aiutaci a creare il Panino più grande del Web!

Pane, Web e Salame ritorna il prossimo 20 giugno a Brescia: una conferenza di una giornata dedicata ai social media che ha avuto riscontri molto positivi nelle ultime due edizioni, sia in termini di copertura dell’evento e di partecipazione (più di 250 persone nel 2011) sia per la presenza online.

Una vera occasione per piccole e medie aziende e professionisti del settore di affrontare le migliori campagne dell’ultimo anno raccontate dai diretti interessati… tra una fetta di salame e un bicchiere di vino!

In attesa di avere i primi nominativi presenti alla conferenza abbiamo deciso di inaugurare il tagliere costruendo il panino più grande del web. Dopo le prime ore di lancio dell’applicazione è già in costruzione un super panino davvero social: fra una fetta di salame, formaggio e lattuga spazio alla creatività dei commenti.

Aiutateci a imbottirlo per bene, aggiungendo un ingrediente!

panewebesalame.com/app/

Sei interessato a Pane, Web e Salame? Vorresti supportare la terza edizione? Segui gli aggiornamenti sul sito dell’evento panewebesalame.com e sui profili social. L’hashtag della conferenza è #PWES3

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>